Escursioni turistiche in Costa Smeralda

Il servizio consiste nel noleggio di un mezzo di trasporto con autista a disposizione del cliente senza limiti d’orario o di percorrenza all’insegna e alla scoperta delle meraviglie della Costa Smeralda.
Porto Cervo, Porto Rotondo, Alghero sono solo alcune delle località che potrai visitare.
Inoltre, per quel che riguarda il terminal crociere di Olbia e Golfo Aranci un servizio di limousine service apposito è stato studiato, con escursioni personalizzate e autista privato in Costa Smeralda.

La Costa Smeralda è una tra le più famose e ambite località turistiche del mondo. È un tratto di costa caratterizzato da acque cristalline, scenari suggestivi e piccoli borghi celebri per la loro vocazione all’ospitalità. I motivi per cui visitarla possono essere numerosi: dal fascino delle sue acque caraibiche, al desiderio frequentare i party più vivaci di tutto il Mediterraneo. Perfetta per famiglie grazie alla sua ampia offerta di servizi, la Costa Smeralda è in realtà la meta ideale anche di coppie, gruppi di amici o viaggiatori solitari alla ricerca di insolite rotte naturalistiche, di una night-life attiva e frizzante, di eventi mondani, shopping d’alta moda e di un’atmosfera da dolce vita all’italiana in versione mediterranea.

Località da visitare in Costa Smeralda e nei dintorni:
● Porto Cervo
● Stella Maris
● Porto Rotondo
● Arcipelago della Maddalena
● Arzachena
 
 
● Isola di Li Nibani
● Spiaggia del Principe
● Pevero
● Villaggio Nuragico La Prisgiona
● Baja Sardinia
● Poltu Quatu
● Capriccioli
● Capo d’Orso
● Nuraghe Albucciu
● Olbia